20 aprile 2016: T’innamorerai senza pensare

LOCANDINA T'INNAMORERAI (3)Le Associazioni e A.GE.D.O. ( Associazione Genitori di Omosessuali) di Sanremo, C.I.D. (Centro Iniziativa Donne) e P.E.N.E.L.O.P.E. (Donne del Ponente per le Pari Opportunità), in collaborazione con i Martedì Letterari del Casinò di Sanremo, propongono, mercoledì  20 aprile 2016, alle ore 21, al Teatro del Casinò, un incontro con Francesca Vecchioni, esperta di comunicazione, giornalista e autrice del libro autobiografico T’INNAMORERAI SENZA PENSARE. Sarà la testimonianza di una donna che ha fatto della sua diversità una risorsa, un’occasione per un sereno e vivace confronto su  una tematica vissuta ancora come un tabù da molta parte della nostra società.

La serata, a ingresso libero, prevede un’intervista a cura della giornalista Lorenza Rapini, arricchita  da letture e monologhi, pillole umoristiche e canzoni a tema interpretate dalla cantante Marisa Fagnani e dal Maestro Gianni Martini, con la partecipazione dell’attrice e cantante Valentina Gallinella.

Giovedì 21 aprile, alle ore 10.30, Francesca Vecchioni sarà alla Società Operaia di Imperia per  dialogare con gli studenti di alcune classi del Polo Tecnologico Imperiese

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*