19 novembre 2016 – Stalker non si nasce molestamente lo si diventa

 stalker_locandina

Per ricordare la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, sabato 19 novembre 2016, alle ore 16.00, al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, l’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E. – Donne del Ponente per le Pari Opportunità proporrà

 “STALKER NON SI NASCE, MOLESTAMENTE LO SI DIVENTA”, performance teatral-musicale, con momenti intensi e spunti ironici, accompagnati da contributi artistici di Carla Talete, Valentina Gallinella e del Maestro Gianni Martini.

Brevi interventi della psicologa Noemi Angelini, aiuteranno a conoscere meglio il fenomeno dello stalking, sovente preludio al femminicidio.

Parteciperanno all’ evento le Senatrici Valeria Fedeli, Vicepresidente del Senato, e Donatella Albano.

Questo spettacolo, patrocinato dal Museo “Girolamo Rossi”, dai Comuni di Ventimiglia, Vallecrosia, Camporosso, e promosso dalle Assessore alle Pari Opportunità delle suddette Amministrazioni, ha anche lo scopo di pubblicizzare lo Sportello d’ascolto “Orizzonti Donna” e il Centro Provinciale Antiviolenza; è, infatti, una delle attività previste dal progetto “Interventi a contrasto della violenza di genere” sostenuto dal Distretto Sociosanitario N° 1 di Ventimiglia.

La cittadinanza è cordialmente invitata a partecipare.

Si ringrazia la Banca di Caraglio per il sostegno accordato.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*